Solo Cervicale?

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se sono nella sezione sbagliata.

Ho un dolore molto forte nella zona superiore e retrostante del collo che abbraccia "a cerchio" tutta la testa.
Il tutto è accompagnato da un minimo di nausea e da dolori e formicolii presso entrambe le braccia e che prende ogni tanto le gambe.
Soffro di ansia, non so se può interessare.
Cosa può essere?

Grazie in anticipo a chi risponderà!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta è compatibile con problematiche cervicali, l'ansia può accentuare il tutto.
Ovviamente questa è solo un’ipotesi a distanza, Le consiglio di parlarne col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro