Mal di testa frequente

Buonasera, spero di essere nella giusta categoria. Allora, ho 17 anni e sono moolto ipocondriaca, non fumo. Circa un mese fa ho avuto un incidente con l'auto e ho subito il classico colpo di frusta. Ad oggi soffro di mal di testa quasi ogni giorno, oltre ai dolori al collo e dietro le orecchie. Però soffrivo di mal di testa anche prima, infatti quest'estate sono andata a fare una visita e il dottore sospettava cefalea ma volrva fare una risonanza magnetica per essere sicuro. Io poi non l'ho fatta più questa risonanza, per paura e ora la dovrò fare per forza a causa dall'incidente. Comunque quello che mi spaventa è che questi sintomi siano legati ad altro.. come aneurisma o peggio, tumore. So che sono paroloni ma leggendo su internet mi sono molto preoccupata. Anche perché mi capita spesso di essere irritata, nervosa e di avere scarsa concentrazione. Inoltre ho disturbi del sonno. Cosa posso fare mentre aspetto di fare la risonanza che sarà tra un mese?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti posso solo dire di stare tranquilla perché non vedo sintomi che possano fare pensare un aneurisma cerebrale o un tumore.
Segui le indicazioni del medico e stai serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Okay, mi scusi ma non pensavo perché per registrarmi ho scritto la mia reale data di nascita e non mi ha dato alcun problema. Grazie mille per la risposta comunque
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Di nulla. Stai tranquilla.

Buona serata
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia