Dolore e tremore interno

Salve.. vi scrivo perché occasionalmente mi capita di avvertire dei tremori interni, specialmente alle gambe, Che durano pochi secondi e lasciano posto ad un dolore, abbastanza forte, quasi formicolio. Mi impedisce di fare movimenti e devo sedermi.
Da poco l ho avuto alla coscia destra, ed ora ho dolore all anca.
Cosa potrebbe essere ?
Conviene fare una visita e vedere a cosa sono dovuti questi tremori e dolori o posso stare tranquilla?
Ho 25 anni, e sono affetta da trombofilia, inizialmente pensavo ad un problema circolatorio. Ma il dolore osseo mi mette dei dubbi.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.3k 2.4k
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo da questa postazione considerati i sintomi molto aspecifici, cioè non indicativi di una precisa patologia.
Tuttavia una visita neurologica è consigliata, poi eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se lo riterrà opportuno in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Vedrò di fare una visita,anche perché il dolore all anca è rimasto tutta la serata compreso durante la notte, dove non riuscivo nemmeno a restare su un fianco. Sembrava quasi che si addormentasse la gamba.
La ringrazio per la disponibilità !
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.3k 2.4k
Di nulla.

Buona serata
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su parkinson

Altri consulti in neurologia