Mal di testa continuo
Salve mi chiamo Andrea e ho 22 anni.
Da quasi 4 mesi a questa parte ho vari disturbi che mi stanno facendo cadere in depressione.
È iniziato tutto da una semplice cervicobrachialgia che mi ha portato a far fare vari controlli medici di qualunque tipo per via della mia ipocondria e ansia.
-fisiatra
- rx cervicale negativa
- analisi del sangue negative
- visita cardiologica negativa
- visita neurologica negativa
- visita dall'otorino negativa
- visita dentistica ho scoperto di aver i denti del giudizio inclusi orizzontalmente e di drigrignare e mi sono premunito a mettere il bite.
- rmn all'encefalo negativa
Ora sto andando anche da una psicoterapeuta perché penso sempre che qualcosa mi porti alla morte perché ho constatemente questi fastidi.
Cefalee, pesantezze alla testa, sensazioni di spilli alla faccia, pesantezza agli occhi e stanchezza fisica.
Cosa può essere mi potete aiutare?
Io non ce la faccio più non riesco più a vivere cosi
dal contenuto del Suo post la cefalea descritta sembrerebbe di tipo tensivo con associati sintomi di natura ansiosa, il tutto considerato l'esito negativo dei vari esami di laboratorio e strumentali effettuati.
Si tranquillizzi ed effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee, anche per iniziare un'adeguata terapia che possa alleviare i sintomi riferiti.
Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro
nelle cefalee di tipo tensivo non sempre i comuni antidolorifici sono efficaci, i farmaci da utilizzare sono di altro tipo ma non è possibile consigliarli on line.
È normale che in questi casi la visita neurologica sia negativa ma ciò non toglie che non si debba prescrivere un'idonea terapia, non comunque antidolorifici.
Cordialità
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.