Problema ortopedico o neurologico?
Buonasera dottori, sono una ragazza di 20 anni e volevo chiedere un vostro parere riguardo dei leggeri problemi di salute.
Tutto é iniziato circa un anno fa quando un giorno mentre camminavo ho come sentito le mie gambe bloccarsi e non riuscivo a muoverle se non a fatica. L' accaduto mi ha lasciata un po' perplessa ma ho subito smesso di pensarci, finché la cosa non si è ripetuta. Molte volte la cosa si è ripetuta e ho avvertito anche un forte dolore alle gambe come se le ossa fossero rotte (solo una mia sensazione) e il dolore si è placato solo una decina di minuti dopo essermi fermata.
In questo periodo sono comparsi altri disturbi come forti mal di testa; dolore paralizzante alla mandibola; percezioni di cattivi odori inesistenti. Sta spesso capitando anche di avere difficoltà nella concentrazione in quanto mi sento svenire, faccio fatica a mettere a fuoco e mi sento leggermente rintontita. Non so se tutti questi sintomi siano collegati tra loro, ma spero voi possiate aiutarmi. Vi ringrazio di cuore in anticipo. Buona serata.
il problema che descrive appare verosimilmente di competenza neurologica.
Pertanto indicata un visita a neurologica "a breve", anche perchè come Lei scrive, "...sono comparsi altri disturbi...".
Cordialmente.
Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.