Bruciore alle costole e intorpidimento degli arti
Salve sono un ragazzo di 36 anni faccio attività fisica da 15 anni non fumo e seguo una corretta alimentazione.e da diverso giorni che mi capita una sensazione di bruciore alle coztole laterale sx accompagnato da intorpidimento braccio scuola e gamba e dolore alla spalla avvolte anche con sensazione di punture di spilli.sono un soggetto ansioso e ultimamente soffro di gastrite e reflusso gastrico sto facendo una cura con pantorc 40mg.vorrei sapere se devo preoccuparmi di questi sintomi e se possono essere causati da freddezza visto che vado in scooter tutti i giorni oppure dal ansia o altro. Grazie anticipatamente.
[#1]
La descrizione dei sintomi, onestamente, non orienta per una univoca interpretazione tanto da poter dare un consiglio attraverso questo tipo di consulto. Il mio suggerimento è che si faccia visitare da un Neurologo che raccolga una corretta anamnesi e ponga in evidenza le possibilità interpretative su cui orientare le indagini appropriate.
Cordialmente
Cordialmente
Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 25/02/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.