Sono anddata dalla mia dott che mi ha solo toccata sopra gli occhi e ha detto che è sinusite e mi

buongiorno sono una ragazza di 26 anni. da circa un mese soffro di artrosi cervicale che mi porta non mal di testa ma senso di stordimento e peso fastidioso. sto facendo dei massaggi e un po il dolore è passato. da circa una settimana però mi ha preso un male alle narici, agli occhi e alla fronte e un forte senso di stordimento. non so se mi spiego mi da' fastidio persino aprire e chiudere gli occhi.. sono anddata dalla mia dott che mi ha solo toccata sopra gli occhi e ha detto che è sinusite e mi ha dato antibiotico e aerosol.. ora è due giorni che mi sto curando ma mi sento troppo stordita, ho paura di avere un tumore al cervello.. non so mi sono fissata e credetemi sto vivendo malissimo perchè mi chiedo ma una sinusite può provocare tutto questo? scusate per il mio stato d'ansia,.... in attesa di una vostra risp ringrazio
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18
Attenda che la terapia sia efficace (almeno 1 settimana!), poi eventualmente integri con una visita otorino.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
aiuto sto impazzendo, mi son fissata di avere qualche brutta malattia al cervello qualcuno sa dirmi i sontomi... lo so crederete sia pazza ma sto vivendo malissimo per questo.
Segnala un abuso allo Staff
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in neurologia