Lunedi scorso sono stata dal dentista per curare i denti

Buongiorno
sono una donna di 46 anni. Ho sofferto da piccola di continui mal di testa e poi ogni tanto, cioè quei 3/4 mal di testa all'anno che come arrivavano se ne andavano.
Dalla fine di marzo ho iniziato ad avere fastidio alla testa sempre a destra, un fastidio che andava dalla testa al mento, coinvolgendo quindi anche la tempia e tutto il volto, sempre però localizzato nella parte destra.
Da quando è iniziato questo fastidio, che più che dolore era soprattutto fastidio, mi sono accorta che facevo molta fatica a concentrarmi sul lavoro e a ricordare le cose.
Lunedi scorso sono stata dal dentista per curare i denti. In tale occasione il dentista mi ha pulito tutti i canali del dente che è posizionato a destra nella parte inferiore della bocca.
Da martedì ho iniziato ad avere dei mal di testa insopportabili, sempra a destra. Nono stante continui a prendere antibiotico per il dente ed antiffiamatori ed antidolorifici per male ai denti e mal di testa il dolore, quando finisce l'effetto del medicinale, mi ritorna.... Ad oggi è una settimana che vado avanti cosi' e non so più cosa fare.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza ed attendo una Vostra risposta.
Saluti.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Gentile Utente,

considerata la localizzazione del dolore, il dentista ha dato uno sguardo anche se superficiale all'articolazione temporo-mandibolare?
Ne ha parlato col medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia