Tremolio alle mani

Salve a tutti. da tanti anni ho un tremore alle mani specialmente quando scrivo ho quando faccio piccoli laceri con la mani. Per scrivere un po decente devo appoggiare la mano sx alla dx Perfavore mi sapete dire se e grave e cosa dovrei fare??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

L'entità del problema non la possiamo stabilire a distanza senza una valutazione diretta, esistono infatti diversi tipi di tremori la cui differenziazione è fondamentale per stabilire il decorso e l'eventuale tipo di terapia da intraprendere.
Pertanto effettuare una visita neurologica è fondamentale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro