Risonanza encefalo e midollo
Salve egregi dottori. Qualche tempo fa ebbi un forte abbassamento di vista durato per più giorni. L'oculista mi consiglio' di effettuare una visita neurologica ma io ho fatto direttamente una rm. Col passare del tempo la situazione e' un po' migliorata e ho ignorato la cosa. Poi delle contrazioni/movimenti involontari a lato della testa mi hanno fatto riemergere il problema, accompagnato da un fastidiosissimo acufene e dei movimenti involontari ( interni) sparsi in tutto il corpo. Dovrei effettuare una visita neurologica per voi??
Ringrazio.
Ringrazio.
[#2]
Ex utente
No! Però mi era stato detto che non fosse nulla di allarmante. C'erano delle cose ma non ho capito bene, mi hanno solo detto: signorina si tranquillizzi sono vecchie. Lei cosa pensa? I miei sintomi dipendono da quelle cose ''vecchie''?! E' possibile una cosa del genere? Il mio dottore non mi ha risposto ( medico di base).
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.4k visite dal 17/10/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Acufeni
L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.