Trauma cranico e colonna vertebrale

Salve gentilissimi medici.
Ieri sera sera ho dato una 'capocciata' molto forte a una mensola, quando questo è successo avevo il collo leggermente all'indietro. In pratica il dolore alla testa è stato forte ma niente di cosi fastidioso mentre da subito ho avvertito fastidio al collo ed adesso alla colonna. Quello che sento non lo definirei dolore ma piuttosto irrigidimento e il tutto accompagnato da una leggera sonnolenza.pensa possano esserci stati danni alla colonna vertebrale? so quanto questa parte del corpo sia fondamentale per le funzioni vitali e non vorrei sottovalutare l'accaduto. grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

ritengo che non ci siano problematiche importanti a livello della colonna vertebrale considerato che parla solo di fastidi ma una visita dal Suo medico curante la riterrei senz'altro opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore per il suo consulto. Si ripeto non è un dolore insopportabile, ogni tanto si fa più intenso ma per il resto è più un fastidio.Ad ogni modo spero che nel giro di pochi giorni passi, altrimenti lunedì vado dal medico di famiglia.
Buona serata
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in neurologia