Risultato tac

buongiorno, un po' di tempo fa non ricordo di preciso quanto, non mi sono sentita molto bene ho sentito come una botta alla testa lateralmente, un dolore fortissimo all'occhio dal quale per un po' ho fatto fatica a vedere, e la bocca friggere,da allora faccio fatica a scrivere, non riesco a fare un discorso sensato in breve non trovo le parole le mischio ma soprattutto non mi ricordo mai nulla,a volte faccio fatica a ricordare una cosa fatta anche 5 minuti prima. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che è stress, da allora soffro sempre di fortissimi mal di testa, e presento sempre gli stessi sintomi di dislessia e faccio fatica a guidare, mi sento come intontita, a quel punto ho fatto la tac smdc e vi è scritto che non vi sono spandimenti ematici in atto e non evidenti lesioni cefaliche ma che si consiglia una rm e una visita specialistica per calcificazione della falce, qualcuno mi puo' aiutare e spiegare che cosa significa, perché ho chiamato il mio dottore e non mi ha affatto tranquillizzata e anzi mi ha chiesto se ho mai avuto dei traumi cranici, ma in famiglia mi hanno assicurato di no. grazie mille. Ho 27 anni.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

la calcificazione della falce cerebrale non è da considerare patologica, si tranquillizzi.
Piuttosto in base alla sintomatologia descritta condivido l'indicazione alla visita neurologica e alla RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro