Mal di testa da 6 gg e non passa???

Salve, il mal di testa è cominciato domenica, ero andato al parco a fare un picnic ed ero al sole(non sentivo caldo), ma a mangiare ero all'ombra e mentre stavo mangiando mi è venuto un mal di testa forte e vomito, ho cominciato anche a sudare e a tremare.
Il mal di testa è davanti dove c'è la fronte, insieme al mal fi testa ho anche un po di nausea, è da 4gg che prendo la tachipirina e un po passa, ma quando passa l'efetto della tachipirina ritorna.
Con il mal di testa mi sento anche un po debole.
Il mal di testa non è forte come quello di domenica, ma da molto fastidio.
Cosa potrebbe essere??? Cosa mi consigliate di fare??? Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 203 45
Giacchè la cefalea è intensa con vomito, resistente a terapia e prolugata nel tempo da alcuni giorni ritengo sia corretta una rapida valutazione neurologica eventualmente presso un pronto soccorso o comunque un collega che la riceva a breve (giacchè dice come "...il mal di testa non è forte come quello di domenica, ma da molto fastidio...".
Qualora il collega che la sottoporrà a visita lo ritenesse opportuno verrà sottoposta ad esami strumentali "mirati" al caso.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Non mi sono spiegato bene, con il vomito intendo nausea.
Il mal di testa oggi c'è di meno pero c'è.
Certe volte è sopportabile altre no.
Seconodo lei cosa potrebbe essere???
La ringrazio