Mal di testa da 6 gg e non passa???

Salve, il mal di testa è cominciato domenica, ero andato al parco a fare un picnic ed ero al sole(non sentivo caldo), ma a mangiare ero all'ombra e mentre stavo mangiando mi è venuto un mal di testa forte e vomito, ho cominciato anche a sudare e a tremare.
Il mal di testa è davanti dove c'è la fronte, insieme al mal fi testa ho anche un po di nausea, è da 4gg che prendo la tachipirina e un po passa, ma quando passa l'efetto della tachipirina ritorna.
Con il mal di testa mi sento anche un po debole.
Il mal di testa non è forte come quello di domenica, ma da molto fastidio.
Cosa potrebbe essere??? Cosa mi consigliate di fare??? Grazie
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.3k 205
Giacchè la cefalea è intensa con vomito, resistente a terapia e prolugata nel tempo da alcuni giorni ritengo sia corretta una rapida valutazione neurologica eventualmente presso un pronto soccorso o comunque un collega che la riceva a breve (giacchè dice come "...il mal di testa non è forte come quello di domenica, ma da molto fastidio...".
Qualora il collega che la sottoporrà a visita lo ritenesse opportuno verrà sottoposta ad esami strumentali "mirati" al caso.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Non mi sono spiegato bene, con il vomito intendo nausea.
Il mal di testa oggi c'è di meno pero c'è.
Certe volte è sopportabile altre no.
Seconodo lei cosa potrebbe essere???
La ringrazio
Segnala un abuso allo Staff
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia