Ne ho parlato con i miei genitori e l'unica cosa che hanno fatto è iscrivermi allo psicologo

Salve,
Sono una ragazza di 19 anni e da un mese avverto parecchi problemi. Ne ho parlato con i miei genitori e l'unica cosa che hanno fatto è iscrivermi allo psicologo. Tra i miei sintomi riscontro:confusione mentale, difficoltà nel prendere scelte prima semplici, battito sempre molto accelerato, dolori al cuore come delle fitte e difficoltà d attenzione e concentrazione. Inoltre mi capitano con una frequenza irregolare, forti dolori al piede che rimane paralizzato per minuti con dolori atroci. Cosa potrei avere?
La ringrazio e la saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.5k 2.3k 21
Gentile Ragazza,

la maggioranza dei sintomi descritti è di probabile origine ansiosa, pertanto condivido la scelta di rivolgersi allo psicologo.
Ci sarebbero da valutare i forti dolori al piede (comunque anche questo può essere un sintomo psicosomatico), pertanto un visita presso il Suo medico curante sarebbe utile effettuarla.

Cordiali saluti