Sensazione anomala alla testa

Gent.li Dott.ri
sono diversi giorni che avverto una sensazione stana al lato destro della testa, come se fosse addormentato! E toccando il cuoio capelluto il fastidio peggiora. Sento ache l'occhio molto affaticato (ma non appannato o con difficoltà di visione periferica).
Premetto che ultimamente sto avendo anche altri attacchi simili ad una cefalea i tipo tensivo, solo che questo fatidio unilaterale simil formicolio mi preoccupa un po', poichè non rientra nella sintomatologia tensiva. Il centro cefalee mi ha dato il primo appuntamento a maggio! Potrei sapere un vostro parere?Grazie infinite!
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 78k 2.4k
Gentile Utente,

in caso di cefalea di tipo tensivo potrebbe associarsi una notevole componente ansiosa che mi pare possa essere il Suo caso.
A distanza non sembrerebbe nulla d'importante ma è chiaro che deve farsi controllare da un neurologo qualora la sintomatologia dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su malattie dei nervi cranici

Altri consulti in neurologia