Mi sento male dopo 3 giorni dalla canna...

Salve, innanzitutto volevo congratularmi con il sito per la professionalità e per l,impegno che ci mettete come ho visto nelle altre risposte. Ora vi racconto questo evento.
Giovedì sera ero ad una festa e mi sono fatto 4 tiri dalla canna del mio amico però era fumo non erba e ho iniziato a sentirmi male (é la seconda canna che mi faccio e anche la volta scorsa successe questo però dopo 4 ore passó tutto) mi ha iniziato a girare la testa e mi hanno subito accompagnato a casa. Arrivato a casa mi sono subito messo a dormire. La mattina dopo, al risveglio sembrava che mi sentissi meglio anche se mi girava ancora un po' la testa e mi sentivo spaesato. Ho passato la giornata a ridere e a scherzare ma la sera appena sono andato a letto mi sono risentito male con la testa e non sono riuscito a dormire. Volevo sapere se é un problema psicologico anche perché sono un tipo un po' ansioso nei momenti di difficoltá oppure un effetti sono ancora gli effetti di quella maledetta canna (non mi farò mai più una canna in vita mia!). Volevo precisare che sono anche influenzato e cerco di tranquillizzarmi con questo, pensando che sia l'influenza a farmi questo effetto. Sono molto preoccupato, aspetto una vostra risposta con ansia. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.7k 2.4k
Gentile Utente,

non possiamo avere certezze sull'origine del disturbo che riferisce, una delle ipotesi più probabili è che si tratti di un fatto ansioso magari slatentizzato dalle "tirate", sia come effetto fisico del fumo che come effetto psicologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro