Liquor o semplice raffreddore?

Salve, vorrei chiedere un informazione piuttosto urgente..
Mi capita da settimane che quando faccio alcuni movimenti con la testa mi esce del liquido dal naso.. non ho preso ne botte ne altro.
Mi é successo anche poco fa e ho cercato in internet e ho letto che può essere una cosa del cervello..
Cosa posso fare? É una cosa grave?
Perché in caso vado subito al pronto soccorso..
Il liquido scende a goccioline e non ogni volta che faccio certi movimenti, ma mi capita!!
É una cosa con cui si può morire?? Grazie per l attenzione...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

è raro che in assenza di trauma cranico possa esserci fuoriuscita di liquor dal naso (rinoliquorrea), pertanto l'ipotesi più probabile è che si tratti di raffreddore.
Siccome a distanza non è possibile escludere nulla, un controllo dal Suo medico curante andrebbe senz'altro fatto.

Cordiali saluti
[#2]
Utente
Il mio medico di base purtroppo non c'è.. stamane ne ho consultato un altro ma ha potuto fare davvero poco!! Mi ha detto che può essere una cosa dovuta all equilibrio o per una sinusite.. lunedi vado dal mio medico e speriamo in bene!! La ringrazio per l sua attenzione!!