Botta in testa

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Stamattina ero chinata per svolgere delle faccende domestiche e, risalendo, ho sbattuto la parte destra posteriore della testa (più o meno) sull'anta aperta di una credenza. La botta mi è sembrata abbastanza forte, ma non esageratamente. Dal momento della botta ho avuto male la testa, che continua tuttora, sebbene siano passate 6 ore. Non è un mal di testa forte, è molto molto sopportabile, anche perché è tutto il giorno che tengo il ghiaccio, soltanto che ora ho una leggera sonnolenza. Non so se sia dovuta alla botta o alla pressione bassa, che in questi giorni ho sempre e che mi ha creato i disagi tipici. I miei genitori non ci danno peso, in quanto io sono una ragazza ansiosa e ipocondriaca, e già molte altre volte mi hanno portato in ospedale per niente.
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Gentile Utente,

una cefalea dopo un trauma cranico, anche se lieve, è normale che si manifesti.
Se non ha altri sintomi o se il mal di testa non si accentua può stare tranquilla. Un controllo dal Suo medico curante però è consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta. Oggi ho mal di testa isolati, quindi mi sto tranquillizzando. Se dovesse ritornare, andrò dal medico curante o al pronto soccorso. Grazie e buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Di nulla, grazie a Lei per averci scelto!

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su cefalea

Consulti su traumi cranici

Altri consulti in neurologia