Post operazione setto turbinati- sbornia

buon giorno a tutti e complimenti per il servizio che date.
sono un ragazzo di 24 anni che è stato operato al setto turbinati plastica il 25-03-2013 con anestesia totale. in data 5-04-2013 causa compleanno ( e mia poca intelligenza) ho bevuto molto alcool. ( intendo 12-13 cocktail )nel giro di 3 ore. era dal 21-01-2013 che non toccavo alcolici.
problema è che a distanza di 4 giorni mi sento ancora poco bene. giramenti di testa. testa che si "comprime". mai stato cosi'.
non ho preso nessun medicinale per paura di peggiorare la situazione. tachitol va bene sotto prescrizione medica? non ho allergie di nessun genere.
vorrei capire cosa posso essermi procurato in testa.
do l addio all alcool. ne ho bevuto per un esercito in vita. qasi semopre da arrivare a non capirmi piu.
vi ringrazio.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204
Credo che il problema principale sia, giacchè dice di aver bevuto alcol per un esercito in vita sua, se riuscirà a smettere così facilmente così come lei dice.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Utente
Utente
Non bevo mai niente dal luendi al venerdi. Mai bevuto caffe corretto ad esempio. Il,venerdi sera spesso bevevo fino ad non capirmi piu in passato. Raramemte il sabato. Mai nulla la domenica perche' a lavoro mi piace presentarmi come si deve.
La mia domanda era se l anestesia totale, la settimana di antibiotico preso post operazione e la vicinanza a questa sbornia possono aver causato un qualche problema alla testa.
Con l alcool non si preoccupi. Ho fatto anche periodi di 6 mesi a non bere basta volerle le cose.
Aspetto la sua risposta e la ringrazio. Dott. Otelli.
Rinite

La rinite è una malattia infiammatoria del naso molto diffusa, può essere allergica e causare prurito, ostruzione nasale, starnuti. Diagnosi, cure e complicanze.

Leggi tutto