Cefalea con aura

per la cefalea con aura stò usando il farmaco flunagen da 5 e durante gli attacchi uso difmetre oppure brufen 600. Sono utili per questo problema oppure no?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

l'efficacia dei farmaci per l'emicrania varia da soggetto a soggetto, cioè la risposta ai farmaci è individuale.
La terapia prescritta è quella classica, il farmaco per l'attacco e quello per la prevenzione.
Ha buoni risultati? Quanti attacchi al mese si presentano? L'aura è visiva? E' seguito da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro