Mal di testa , vertigini , dolore nuca

Salve sono natasha e ho 14 anni è dal 24 dicembre che ho un dolore alla nuca e al collo , delle fitte al cranio bruciori dietro le orecchie , vertigini e spesso nausea.Io sono andata anche in ospedale e mi hanno detto che ho una cefalea occipitale , mi sono fatta visitare anche dal medico di famiglia ma non ha riscontrato nulla.
Io soffro da due anni di attacchi di panico e sono molto ipocondriaca e quindi nessuno mi toglie dalla testa che questa potrebbe essere un'aneurisma o comunque una preparazione a tutto cio . Ho davvero paura il 25 è stato un giorno infernale per me e dopo che ho passato 3 ore al pronto soccorso il dolore continua e anche la convinzione che dall'oggi al domani non ci sarò più .
Presumo che per lo stress di quel giorno mi sono fatta diventare lo stomaco piccolo piccolo in fatti ho riggettato ben due volte , anche il 26 ho riggettato e ho chiamato la guardia medica e mi hanno detto che è l'influenza intestinale ma come potete capire dopo il vomito mi sono ancora più convinta che sono destinata a morire , ieri sono andata dal medico curante ma non ha riscontrato nulla .. Io voglio andare in ospedale e farmi fare una tac una risonanza magnetica insomma non voglio morire ditemi voi se è stress oppure devo volare in ospedale.
Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Gentile ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni per cui non ti possiamo dare nessuna risposta.
Medicitalia ti augura un felice anno nuovo.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
A grazie questa è la sanità italiana , si ricordi che se morirò lei sarà il primo che verrà denunciata , voglio sapere che cosa gli costa darmi una risposta soprattutto perchè sono minorenne ...
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.4k 2.4k
Gentile ragazza,

le regole, quando ci sono, si rispettano.
Parlane con i tuoi genitori e col tuo medico curante.
Questo servizio non sostituisce la visita medica diretta, è solo un servizio informativo e volontario.
Ti rinnovo gli auguri.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su cefalea

Consulti su ansia

Altri consulti in neurologia