Formicolio agli arti e sensazione di pesantezza del braccio destro

buongiorno dottori
ho 27 anni da 15 giorni ho mal al braccio destro che si e subito trasformato in una sensazione di pesantezza del braccio destro ,con un formicolio alle dita della mano destra e del piede destro , in questo momento sono in oughanda per lavoro, vi chiedo gentilmento un consulto ,per sapere cosa fare se tornare in italia per accertamenti o no sono molto preucupato peerche in certi momenti della girnata ho un dolore forte al braccio grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

la sintomatologia potrebbe essere di origine cervicale ma ovviamente Le dico questo con tutti i limiti del consulto a distanza. Non so se trova lì un medico per farsi controllare, in linea di massima non sembrerebbe nulla di particolarmente allarmante ma una visita diretta è necessaria.
Quando torna in Italia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie per avermi risposto ,torno in italia qualche giorno prima di natale,non ho specificato una cosa che il braccio e il piede ho il pieno controllo e riesco a fare tutti i movimenti con la massima forza.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

se il sintomo resta circoscritto potrebbe farsi controllare quando ritorna in Italia, in caso invece di nuova sintomatologia o di accentuazione della presente sarebbe opportuno un controllo più rapido.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ipertensione

L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.

Leggi tutto

Consulti simili su ipertensione

Consulti su neuropatie periferiche

Altri consulti in neurologia