Battuto la testa
Buonasera vorrei togliermi un dubbio, questa mattina ho battuto la testa contro rubinetto mentre mi lavavo, il colpo è stato molto lieve praticamente il tempo di passarci la mano ed era già sparito il dolore, distanza di qualche ora ho iniziato ad avvertire senso di costrizione in gola che aumentava sempre più insieme alla mie preoccupazione fino a che non mi è venuto da vomitare ma praticamente non è uscito nulla solo aria e poco fa mi è capitato di nuovo ma questa volta è uscita saliva dato che ho forte salivazione e un po di mal di gola. Vorrei sapere, per quanto fosse possibile online, se queste vomito e sensazione perenne di avere ostacolo in gola è possibile associarlo al colpo che ho preso oppure sembra pia più di natura psicogena dato che soffro di attacchi di panico specialmente quando si parta di testa. Grazie
[#2]
Utente
si è stato lieve credo di aver appena toccato, ma da qualche mese ho sempre un po timore per la testa, infatti la sensazione di vomitare mi accompagna da agosto, da quando ho iniziato ad avvertire mal di testa che si è dimostrato poi un mal di testa tensivo , dato la negatività della Rm effettuata a settembre. Mi è capitato, per mia sfortuna di sbattere più forte di oggi anche pochi giorni dopo la RM e anche li ho avuto sempre stessi sintomi, che però il neurologo mi disse che si trattava solo di somatizzazioni, perché nausea era presente anche prima. L'unica cosa ora è che ho senso anche ora di avere nodo nella gola e sono un po influenzato in questo momento.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 08/11/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.