Trauma cranico non commotivo

Salve, sono reduce da un incidente, in cui mi è stato diagnosticato"trauma cranico non commotivo e ttrauma rachide cervicale in policontusione riferita con prognosi di 10 giorni"; ebbene a distanza di giorni mi sento strana; ho mal di testa sento ronzii nelle orecchie e se chiudo gli occhi perdo l'equilibrio cadendo o in dietro oppure sul lato destro, ho anche disturbi nel sonno non riesco a dormire come prima in modo tranquillo ed ho qualche volta senso di nausea. Non so se sia normale o preoccuparmi. Al P.S. MI HANNO FATTO TUTTI GLI ACCERTAMENTI COMPRESA LA TAC E RADIOGRAFIE CON ESITI NEGATIVI. Vorrei sapere e normale tale stato? oppure devo preoccuparmi?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

dopo un trauma cranico la sintomatologia che riferisce può essere "normale" soprattutto dopo avere effettuato gli esami diagnostici con esito negativo. A quando risale il trauma?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
il trauma risale a 5 giorni fa. Ora sto prendendo delle compresse VIMOVO per i vari dolari, ma ho difficoltà negli equilibri e mal di testa!Grazie per la sua risposta
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

è sufficiente farsi controllare dal Suo medico curante.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su traumi cranici

Altri consulti in neurologia