Nevralgia

Buongiorno a tutti..Io chiedevo..quando a volte mi viene, sopratutto di sera nel letto, un dolore fitto..sopra al sopracciglio di fianco , quasi vicino alle tempie...ed che mi compreme anche un po' una nstriscia di testa..sempre seguendo una linea dritta, non a zone, come magari puo' essere un mal di testa......mi capita molto raramente....che puo' essere?......mi da poi fastidio la luce e mi piange (poco anche l'occhio)...grazie anticipatamente
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione un dolore di tipo nevralgico potrebbe essere possibile ma questa è solo un'ipotesi a distanza. Vanno cercati segni diretti mediante una visita medica. La cosa succede tutte le sere? Solo quando va a letto? Un'altra ipotesi possibile è quella della cefalea trafittiva se il dolore avviene tipicamente a fitte.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
...guardi..e la seconda volta a distanza che mi capita da quando sono nata, ma non cosi' in questo punto...ma .mai successo, ecco non ne soffro in modo cronico..questo forse mi sono spiegata male....
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

se il problema si è presentato solo due volte nella vita e a distanza di tempo non penso che ci sia nulla di importante.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia