Ancora mal di testa

cari dottori dopo aver effettuato una TAC e una RMN senza MDC encefalo più EEG tutto negativo posso escludere infezioni o malattie all'encefalo? gli esami del sangue sono nella norma.
continuo ad avere dolori alla nuca e a tutta la testa con senso di ovattamento alle orecchie e naso, ho fatto anche una visita otorino tutto ok.
ho sempre avuto paura di aver contratto la sifilide come vedete nella storia clinica.
chiedo se nel caso in cui avessi la neurosifilide i test fossero positivi?
oppure bisogna esaminare il liquor anche con test sierologici negativi?
se gli esami sono negativi come la tac ecc. e i dolori non passano cosa potrebbe essere?
non passa neanche con tranquillanti come EN.
e possibile avere dei batteri al liquor con VES a 2 emocromo perfetto,in tal caso di problemi al liquor batteri o virus modificherebbe i valori del sangue?
Grazie.
spero che riusciate a spiegarmi tutto ogni punto.
dei medici mi hanno solo confuso le idee.
credo nella vostra grande professionalità.
DIO vi benedica
[#1]
Dr. Alessandro Roscetti Anestesista 83 3
Carissimo Utente,
la competenza rilevabile dalle richieste specifiche evidenzia l'intercorsa confidenza con medici e/o con l'uso di formazione ed informazione inerente.
Il timore di avere contratto patologia venerea sembrerebbe dagli esami effettuati infondata.
A distanza è sempre difficile rispondere con tutta la competenza indispensabile, ma il disturbo accusato meriterebbe attenzione sulla articolazione temporo-mandibolare.
E' possibile che si possa rilevare, ad uno studio dell'ATM radiografico, uno stato di lussazione o tendenza alla stessa, della articolazione in questione. Una semplice visita da un Terapista del Dolore potrebbe orientare l'opportunità di una indagine radiografica indirizzata in tal senso.
Spesso il dolore riferito è di tipo muscolo tensivo, con risoluzione del "problema" estremamente facile.
Ad un mio Parente proporrei di affidarmi ad uno specialista in Terapia del Dolore, per tirare le fila del disturbo: saprebbe, quest'ultimo, indirizzarmi, prendersi cura di me, ed eviterebbe proposizioni diagnostiche inutili, avvalendosi di una equipe multidiscipllinare all'uopo idonea.


Rimanendo a disposizione


In Fede

MD Alessandro Roscetti