Mal di testa durante allenamento

salve oggi durante io mio allenamento premetto che faccio nuoto mi capitava che quando facevo una vasca a dorso mi veniva il mal di testa che prendeva la parte frontale col lato sinistro fino al naso bocca e occhi poi quando finivo di fare dorso passava, ho fatto la scorsa sett un ecg sotto sforzo e risulta che sto bene può essere una forma di cervicale? o qualcos'altro?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.3k 2.4k
Gentile Utente,

un'ipotesi possibile è la cefalea da sforzo. Se dovesse persistere faccia una visita neurologica presso uno specialista esperto in cefalee. L'ipotesi cervicale non è da escludere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
è grave come patologia? cmq è la prima volta che mi succede una cosa del genere, mi stavo chiedendo se non fosse dato anche dalla sinusite visto che ne soffro sopratutto in questi periodi
grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.3k 2.4k
Gentile Utente,

nessuna gravità ma Le ricordo che questa non è una diagnosi ma una semplice ipotesi.
Una sinusite, in base alle caratteristiche descritte, sarebbe da escludere.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia