Mal di testa quando mi piego

Buonasera
da una settimana circa avverto un dolore quando mi piego, quando mi allaccio le scarpe e cose così! lo avverto nell'emisfero destro, non si amplifica con lo sforzo (tipo corsa) e nemmeno con il freddo. non è in un punto preciso, anche se devo dire che a 3 anni presi una botta in testa a livello frontale e tuttora è rimasta una cicatrice profonda (nel senso che col tatto si sente, non è un rigonfiamento ma )
La mia paura è di avere un aneurisma o cose così. Il dolore non è pulsante, ma quasi si irradia alla guancia sx; scompare quasi subito,a ma dopo sento calore sul viso.. ma nn è febbre.
psicologicamente è per me un periodo un po' così.. soffrii di ansia qualche anno fa e mi fissavo sulle malattie.
grazie e buon lavoro
carlo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576
caro Giovanotto,
nell'attesa che risponda il collega di questa eccezionale branca specialistica, mi permetto di suggerirLe di fare una buona valutazione cardiologica, neurochirurgica e neurologica per quest'ultima può recarsi a verona a mio nome dal dottor MAURIZIO BRIGHENTI.
A presto ed in bocca al lupo
SUO PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto