Ansia,attacchi di panico, disturbi ossessivo-compulsivi

Salve,sono un ragazzo di 21 anni e soffro di ansia,attacchi di panico e disturbi ossessivo compulsivo aadesso sto facendo una cura che mi ha dato un professore di Roma sto prendendo questi farmaci:
Mattina: 10 gocce di xanax,una pasticca di zoloft da 100 mg e 5 gocce di serenase
Dopo pranzo:10 gocce di xanax,una pasticca di zoloft da 100 mg
Dopo cena:10 gocce di xanax,una pasticca di anafranil e prima di andare a dormire 5 gocce di serenase

Questa cura però mi da sonnolenza e mi da disturbi sessuali e tra l'altro i disturbi ossessivo compulsivi non si sono tolti se ne parlo con il mio professore che mi tiene in cura mi dice di continuare questa cura nonostante mi da sonnolenza e disturbi sessuali e non mi ha risolto i disturbi ossessivo compulsivi...Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

il mio consiglio è quello di riferire tutto allo specialista che La segue ma se Lei non si trova bene nulla Le vieta di consultare un altro specialista.
On line più di tanto non si può andare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
mi associo al DR.Ferraloro nella risposta.
OLtre alla terapia farmacologica, le suggerisco una terapia psicoterapica,da ssociare ed integrare.
Lei è veramente molto giovane, un approccio combinato, che valuti le cause del suo disagio psichico e del suo corteo sintomatologico, credo sia un valore aggiunto alla sua attuale farmacoterapia.
Saluti cari

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it