Dolore alla tempia e giramenti

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni...da 4 giorni ormai mi capita di avere giramenti di tesa e dolore alla tempia destra quando mangio o faccio particolari movimenti...nel resto della giornata ho episodi saltuari di fitte, sempre alla tempia destra. Premetto ke sono ossessionata dal terrore di avere untumore, e dalle malattie in generale. Sono molto ansiosa, x qualsiasi cosa mi preoccupo eccessivamente. La mia domanda è, visto ke ovviamente non Le è possibile effetuare una diagnosi via internet: è possibile ke si tratti di 1 tumore?? Sono veramente molto spaventata! La ringrazio anticipatamente x la risposta.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.6k 2.4k
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti. Se il disturbo dovesse persistere si rivolga ad un neurologo ma in tutta serenità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
oggi stesso sono andata dal medico generico,il quale dopo avermi visitata mi ha detto che non ho nulla, solo ansia e stress. Nel frattempo il dolore mentre mangio si è attenuato, fino quasi a scomparire. Secondo Lei dovrei recarmi lo stesso da un neurologo? Grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.6k 2.4k
Gentile Utente,

se l'ha visitata il Suo medico curante e non ha riscontrato nulla di importante, considerato pure che il problema si sta attenuando, potrebbe per il momento rinunciare alla visita neurologica.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su ansia

Altri consulti in neurologia