Una settimana soffro

Buona sera,sono un ragazzo di 28 anni e vivo a Londra e da circa una settimana soffro di giramenti di testa non fortissimi ma abbastanza fastidiosi che mi prendono anche lo stomaco.Diciamo che i primi giramenti mi sono venuti parecchi mesi fa ma la cosa è finita lì perchè poi mi sono passati e mi è capitato di riaverli pochissime altre volte.Dalla settimana scorsa invece,quando ero tornato i Italia per le vacanze, mi è capitato di nuovo.Ero seduto e stavo parlando con un amico quando improvvisamente mi gira la testa,allora mi sono iniziato a preoccupare e siccome mio padre è tecnico di radiologia gli ho chiesto di farmi una TAC alla testa,ma è uscito tutto ok,mi sono misurato anche la pressione ed era 120 la massima e 60 la minima.Questo giramento di testa mi è rimasto fino al pomeriggio poi è passato.Ieri mentre ero al computer improvvisamente mi è venuto di nuovo un altro giramento di testa che ho tutt'ora.Stamattina a lavoro purtroppo poi si alternavano giramenti di testa con mal di testa e mal di stomaco.Io lavoro in un coffe shop, e sto tutta la giornata in piedi.
Ho preso un Aulin quando sono tornato a casa perchè avevo un pò di mal di testa e mi sono messo sul letto sperando che mi passasse,ma purtroppo niente.Ad essere sincero sono un pò preoccupato.Potete aiutarmi?
Grazie mille
Cordialmente
Dr. Gabriele Tonelli Psichiatra, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Neuropsichiatra infantile 327 11
Gentile utente provi eventualmente a consultare un otorino.
cordiali saluti

Dott. Gabriele Tonelli
Psicoterapeuta,Master in Psicopatologia e Scienze Forensi,Segr.Redazione PsychiatryOnline It,Medico di Categoria. C.T.U.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su sindromi vertiginose

Altri consulti in neurologia