Sclerosi multipla in fase iniziale

Gentile Dottore,ho 55 anni , da qualche anno mi e' stata diagnosticata la sclerosi multipla. Da quasi due anni sono sottoposto a chemioterapia, mediante infusione di un liquido azzurro. Ogni qual volta diventa un vera sofferenza per me
soffro anche di Ipotensione Arteriosa. Sono veramente preuccupato per una eventuale degenerazione della Patologia. Chiedo gentilmente, se vi e' una cura di mantanimento, in alternativa alla Chemo. Cordialmente La Ringrazio. Distinti saluti.
lenairone@libero.it
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Una cura alternativa esiste ed è rappresentata dall'interferone. Il tipo di farmaco da usare per il trattamento della sm varia in base alla forma di malattia e alle sue caratteristiche. Le consiglio,quindi,di esporre le difficoltà che riscontra con l'attuale terapia al suo neurologo e trovare insieme una valida alternativa se possibile.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio