Mi scordo molto le cose

Buonasera a tutti, praticamente mi scordo le cose, figuratevi che tre giorni mi scordai il nome di mio zio e poco dopo mi venne in mente, oppure qualche volta mi scordo cosa sto facendo, e poi i mie ricordi visivi sono tutti nitidi cioè non riesco a ricordare diciamo le "scene" quando mangio a pranzo.
Non ho mai fatto uso di droghe, mai bevuto alcool, mai fumato, però sto molto molto al PC, e possibile che il computer abbia bruciato una gran parte dei miei neuroni?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.9k 2.4k
Gentile Utente,

alla Sua giovane età i disturbi di memoria sono quasi sempre dovuti a stati ansiosi che provocano disturbi dell'attenzione e della concentrazione.
Le consiglio di fare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Infatti io soffro molto d'ansia e sono molto ipocondriaco.
Grazie della risposta
[#3]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Comunque oggi e successa una cosa stranissima, su facebook ho letto un post ch c'era scritto "A Marco....piace il tuo post", però ricordo di averlo scritto io ma sembra che l'ho scritto 2 anni, e poi della giornata di oggi non ricordo nulla.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.9k 2.4k
Gentile Utente,

Le rinnovo l'invito per una visita neurologica.
Resto dell'avviso che il problemma possa dipendere da uno stato ansioso ma la visita va fatta per escludere problemi organici.

Cordialmente
[#5]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Cercherò di fare una visita neurologica ma spiego meglio il problema di oggi:
Della giornata di oggi non ricordo niente,
poi un mio amico su FACEBOOK
oggi ha scritto oggi casino a bestiaaaaaaaa
perchè si sono presi 5 rapporti
però io nn ricordo nulla come se non fosse successo niente o meglio ricordo poche cose e in piu le ricordo come se fossero successe 2 anni fa, in piu ho fatto un commento che non ricordo nemmeno io di averlo scritto cioè l'avrei dovuto scrivere oggi alle 3 ma non me lo ricordo zero assoluto. Come se avessi perso la cognizione del tempo, in piu aggiungo epossibile che il PC mi abbia bruciato i neuroni??

[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.9k 2.4k
Gentile Utente,

un uso eccessivo e prolungato del PC potrebbe creare stanchezza mentale, temporaneo disorientamento ma certamente non brucia i neuroni, su questo può stare tranquillo.

Cordialità