Palpitazioni dopo intervento

GENTILI DOTTORI SONO UNA SIGNORA DI 55 ANNI NON ANCORA IN MENOPAUSA.SEI MESI FA HO SUBITO UN INTERVENTO CON ASPORTAZIONE DELLA GHIANDOLA DEL BARTOLINI.CI SONO STATE COMPLICAZIONI CON RIAPERTURA DELLA FERITA E INFEZIONE LOCALE CURATA CON ANTIBIOTICI.IL DECORSO POST-OPERATORIO E' STATO MOLTO DOLOROSO E LUNGO.
DA ALLORA HO IN IZIATO AD AVVERTIRE DOLORI FORTI ALLE GAMBE SOTTO IL GINOCCHIO CON CONTRAZIONI MUSCOLARI E DOPO UNPO' DI TEMPO HO INIZIATA AD AVVERTIRE LA PERCEZIONE DEL BATTITO CARDIACO IN TUTTO IL CORPO, PUR AVENDO VALORI PRESSORICI E BATTITI NELLA NORMA A QUESTO SI AGGIUNGE UN LEGGERO TREMOLIO AGLI ARTI AVVERTITO SOLO A RIPOSO.
SONO STATA VISTA DA UN CARDIOLOGO CHE MI HA SOTTOPOSTO AD UN CARDIOGRAMMA RITENENDO TUTTO NELLA NORMA.VORREI UN VOSTRO PARERE IN MERITO.GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.9k 2.4k
Gentile Signora,

da ciò che scrive, intutitivamente, viene da pensare a somatizzazioni ansiose (soprattutto le palpitazioni e la percezione del battito cardiaco in tutto il corpo, i tremori). Le consiglierei comunque una valutazione neurologica per avere una diagnosi precisa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Utente
grazie
sentirò un neurologo
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto