Il mio medico di base mi ha prescritto l'"oki" e l'ho preso per circa 10 giorni poi il caso

Salve circa un mese fa ho cominciato a soffrire di mal di testa “sopra a dx” un male continuo non pulsante con dolori durante la giornata più o meno forti e con un moment sparivano quasi sempre.
Il mio medico di base mi ha prescritto l’”oki” e l’ho preso per circa 10 giorni poi il caso a voluto che il mal di testa mi sparisse e che mi comparisse una bronchite (male di stagione) per fortuna ora dopo aerosol e antibiotici la bronchite mi è passata però mi è tornato il mal di testa tanto come prima in più se muovo il cuoio capelluto sento dolore in quella zona dove mi fa male non so cosa fare se posso prendere il moment o l’oki e se si per quanto. E soprattutto non so che cos’ho.
Come devo procedere?

Grazie mille
Cordiali Saluti
Dimitri
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.7k 2.4k
Gentile Utente,

prima di prendere farmaci è necessario avere una diagnosi.
Faccia una visita neurologica e sarà lo specialista, in base alla visita, a prescriverLe il farmaco più adatto al Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Utente
il mio medico mi ha fatto un'impegnativa per una radiografia al cranio dei setti nasali perchè sospetta una sinusite anche se non mi fa male sulla fronte ma bensì "sopra a dx andando leggermente indietro e scendendo quasi fino all'orecchio" ma lui dice che puo essere sinusite e di controllare con la radiografia; ce l'ho martedi sera speriamo bene io ho già ansia e sono agitatissimo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.7k 2.4k
Gentile Dimitri,

non stia in ansia perchè non c'è motivo.
Faccia quindi la radiografia e, se negativa, proceda con la visita neurologica.
Mi faccia sapere.

Cordialmente
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto