Deficit mnenico

Salve,
come vi avevo già detto mia madre doveva fare un altra visita neurologica per un controllo degli esami che vi avevo scritto, e la situazione è abbastanza grave come mi avete detto anche voi ,dal punto di vista clinico,
più che per lei che non ha nessun disturbo e sta apparentemente bene. Ora mi hanno prescritto un altro esame cioè una visita neurologica presso un ambulatorio per disturbi cognitivi (quadro demenziale) e dopo tale le prescriveranno senz altro una cura per quanto possa servire, mentre voi mi avete consigliato dei test neuropsicologici, volevo sapere se alla fine è lo stesso esame oppure sono due cose diverse ed è giusto eseguirle tutte e due.

Vi ringrazio anticipatamente.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile Utente,

saranno senz'altro i test neuropsicologici per la determinazione dei disturbi cognitivi. Infatti Le avevo scritto che tali test li avrebbe effettuati il neurologo in studio o vi avrebbe inviato presso altra struttura.
Penso proprio che siano questi.
Mi faccia sapere l'esito, se Le farà piacere.

Cordiali saluti ed auguri per la mamma

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in neurologia