C'è una soluzione?

Buonasera,sono qui a scrivere dopo un anno di continue visite mediche senza esito,sperando di trovare una soluzione.
Sono una persona che soffre di metaplasia intestinale,con gastrite cronica erosiva e reflusso gastoesofageo da ormai 8 anni(sempre sotto controllo quindi questo aspetto è tutto ok).
un anno fa mi è capitata una cosa strana:mentre ero a letto ho avuto un malore da far sembrare ad un abbassamento di pressione.Tutto normale fino a che al mattino seguente,mentre cercavo di alzarmi ho avuto nuovamente malore.Praticamente come provavo ad alzarmi dal letto mi sentivo svenire,non avevo più forze nelle braccia e nelle gambe.sono stata in ospedale 8 giorni.mi hanno fatto RM encefalo,eeg,esame del liquor.Tutto negativo,tranne piccole anomalie nell'eeg di poca importanza.Sono stata 40 giorni a letto senza riuscire a muovermi,con mal di testa,dolori tra la testa e il collo e senza sapere il motivo. da quel giorno non mi ricordo di aver trascorso un giorno senza malore.Ho fatto l'elettromiografia,esami per la tiroidi.tutto negativo.Mi si sono ingrossati i linfonodi al seno e alla gola.E i medici mi dicono che non é niente di particolare.Da mesi mi si addormenteno braccio e gamba destra anche mentre cammino,ogni tanto ho crampi,formicolii e una specie di vibrazioni come se fossero scosse elettriche....e anche a questo nessuno mi da una risposta.Mi sento stralunata...come alice nel paese delle meraviglie.Ora un medico mi ha prescritto lyrica.pensa sia ansia.Sicuramente è subentrato anche uno stato emotivo,ma sfido chiunque dopo un anno a rimenere calmi con il sangue freddo.L'unica cosa che è migliorata con lyrica è la mia cefalea emicranica.Sarò diventata pazza? speroQualcuno sappia darmi una risposta. Nell'attesa saluto e ringrazio tutti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

se dopo tutte le visite e gli accertamenti effettuati non Le è stato riscontrato nulla di patologico, una delle ipotesi possibili potrebbe essere quella di somatizzazioni d'ansia. Non Le hanno mai parlato di questo? Perchè non fa anche una visita psichiatrica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
La ringrazio dottore per la risposta.farò sicuramente anche una visita dallo psichiatra.La informo intanto che sabato sono stata da un medico genetista.Miha fatto tante analisi e domani avrò l'esito.Guardando la mia cartella clinica abbiamo scoperto che c'erano dei valori alterati e che non sono stati approfonditi.Le farò sapere dell'esito non appena avrò i risultati.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Ok, con piacere.

Saluti