Tremore lieve interno ?

buongiorno,
vorrei un consulto..sono una ragazza piuttosto ansiosa e in questo periodo anche in po stressata.L'altro giorno mentre ero sul divano ho iniziato ad avere dei leggerissimi quasi impercettibili giramenti di testa ma niente tachicardia,ho iniziato a sentire un leggero tremolio intrno che mi ha fatto diventare un po irrequieta,ho iniziato a contare i battitti al minuto ma erano regolari,sono uscita di casa perchè credevo di impazzire a stare ferma e piano piano sono stata meglio.La notte sforzandomi a non ricordare l'accaduto ho dormito serena.Ora se ci penso sento un po di ansia...Dottore lei cosa mi dice?
Grazie.
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32
Gentile Utente,

il disturbo che descrive può essere giustificato da uno stato d'ansia. Se il disturbo non è episodico, ma frequente le consiglio una valutazione psichiatrica per iniziare a trattare il disturbo. Se non l'ha già fatto controllo gli ormoni tiroidei nel frattempo.

Cordiali saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio.Sinceramente non ho mai controllato gli ormoni tiroidei ma a questo punto andrò a fare gli esami...Buona giornata e grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Parkinson

Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.

Leggi tutto

Consulti simili su parkinson

Altri consulti in neurologia