Ho paura di averla la sla ho 20 anni (donna)

È iniziato tutto con un mal di testa atroce, dolori alla zona lombare e alle gambe ho fatto una tac alla testa negativa, risonanza lombosacrale ho 2 ernie e una protusione

Tutte le analisi del sangue sono buone anche la ves è buona.

Poi sono iniziati i dolori al collo, le vertigini, poi ho dolori muscolari in tutto il corpo, con sensazione di bruciore ovunque x
Mi è difficile stare in piedi a causa del dolore alle gambe e i giramenti di testa.

Poi mi capita di confondere le parole simili ad esempio voglio dire figlio e dico foglio, stessa cosa con la lettura.

A volte provo difficoltà a dire una parola vado in lapusu, ma penso sia una cosa nervosa.

Ho paura della S.
L. A.
anche se solitamente a 20 non si presenta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.5k 2.3k 21
Gentile Ragazza,

non esiste la sla che inizia con i dolori!
Il resto è ansia che andrebbe curata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Dottore ma io sento la lingua testa e non riesco a volte a parlare e balbetto, ho dolore in tutto il corpo e gli arti, mal di testa con vertigini e dolori alle gambe che non mi fanno camminare.
Ho visto che il balbettare e non riuscire a parlare è uno dei sintomi principali
Ho troppo Paura di averla la sla a 20 anni
Può essere che il non riuscire a parlare bene viene dall’ansia che è successo dopo giorni che leggevo i sintomi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.5k 2.3k 21
Le ho già detto che il dolore NON è un sintomo di esordio di sla e il disturbo della parola è di origine ansiosa.
Le ripeto di curare l'ansia.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro