Ho una neuropatia ha dato neurologo cymbalta30mg e lyrica 50mg per 3.ho dolori come sistemare

Ho una neuropatia, mi ha dato neurologp Cymbalta 30mg 1volta giorno
Lyrica 50 per 3 volte al giorno.

Ho anche un ernia discale,.
Le medicine fanno un po calmare le gambe e schiena, ma non tanto tempo e ricomincia dolore forte.

Cosa posso aumentare il lyrica?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Signora,

teoricamente si potrebbero aumentare entrambi i farmaci ma deve essere il neurologo che La segue a consigliare cosa fare, a distanza, infatti, è vietato consigliare cambiamenti di dosaggio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro