Mal di testa

buonasera sono una ragazza di 19 anni, mi sento la testa schiacciata e anche le tempie, non mi passa questo fastidio con nessun farmaco e sta diventando invalidante, ce l’ho da 2 settimane.
Ogni tanto mi fa male anche il collo, come posso fare sto iniziando a preoccuparmi, perché mi da molto fastidio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Ragazza,

è possibile che il Suo problema sia di natura tensiva (tensione nervosa e/o muscolare) e in tal caso la terapia è simile a quella della cefalea tensiva ma non è possibile prescrivere farmaci da questa postazione, dovrebbe parlarne col medico curante o con un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro