Flugeral senza interruzione per sbaglio

Salve soffro di emicrania con aura da anni per circa 2 anni ho assunto gocce di laroxyl passata poi alla compressa da 25mg ma che mi ha causato una grave stipsi parlando con la neurologa stiamo provano compresse flugeral da 5 mg e mi aveva detto di fare due giorni di pausa a settimana io essendo abituata con l altra compressa l ho totalmente dimenticato e sono circa 3 settimane che l assumo ogni giorno senza pausa dei due giorni cosa può succedere da ora starò più attenta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Utente,

considerato che si tratta solo di tre settimane non succede nulla, stia tranquilla.
Ci sono colleghi che il primo mese prescrivono questo farmaco tutti i giorni.
Lei segua però le indicazioni della neurologa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro