Paura di un tumore al cervello

Buongiorno, è da qualche giorno che sento questi sintomi: Mal di testa leggero ma talvolta piu forte, presente soprattutto nella tempia destra ma a volte anche in quella sinistra che dura tutto il giorno, male alla parte finale della testa e collo sia da fermo sia quando muovo la testa, male all'orecchio e raffreddore.
Ieri mi è venuto un colpo di sonno ed ero molto stanco.
Sono molto ipocondriaco e ho paura di avere un tumore al cervello.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Utente,

lasci perdere queste paure immotivate, Lei ha bisogno di una diagnosi relativamente al mal di testa che riferisce in modo da iniziare un’adeguata terapia di base, pertanto ne parli inizialmente col medico curante, poi se sarà necessario si rivolga ad un neurologo che è lo specialista di riferimento per le cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro