Qualcosa non va ? presenza di aneurisma?

Quesito diagnostico: cefalea.

In fossa cranica posteriore il IV ventricolo è in sede, di normale morfologia e dimensioni.
Non alterazioni di segnale in corrispondenza del tronco encefalico e degli emisferi cerebellari.
Libere le cisterne attorno al tronco.
A livello sovratentoriale il III ventricolo e i ventricoli laterali presentano normale morfologia e dimensioni.
Non alterazioni di segnale in corrispondenza di entrambi gli emisferi cerebrali.
Le strutture della linea mediana sono in asse.
Simmetrici gli spazi liquorali della convessità.
Non alterazioni del coefficiente di diffusione molecolare.
Modico ispessimento a cornice della mucosa dei seni mascellari e minimo ristagno flogistico nelle cellette etmoidali.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Utente,

l’esame è completamente negativo a livello encefalico.
È stata riscontrata solo una lieve sinusite.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro