Buongiorno, vorrei parlare con il dottor ferrarolo, neurologo. grazie

Ho già parlato con il dottore Ferrarolo e vorrei fare il punto della situazione che praticamente ho esposto mesi addietro e adesso siamo arrivai, almeno sembra ad una conclusione e quindi vorrei esporla a lui ed averne un parere......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Signora,

può scrivere la conclusione del Suo caso clinico, se sarà possibile a distanza sarò lieto di darLe un parere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Carissimo dottore buonasera, tempo fa le scrissi per dei sintomi molto complessi che avevano scambiato per varie situazioni e invece alla fine dopo aver cominciato la cura con il Keppra che dopo 2 mesi ha risolto i problemi, hanno confermato si trattasse di epilessia parziale idiopatica fotosensibile. Adesso però vorrei un secondo parere, perché non capisco da dove mi viene questa epilessia, anche se soffrendo di strane vertigini e sintomi strani fin da piccola il neurologo crede che oo ci soffra fin da sempre. Solo che questa cura mi sta portando troppa sonnolenza e stanchezza e perdita di peso . Lei cosa ne pensa? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Signora,

se il keppra ha risolto il problema è evidente che siamo in presenza di una condizione epilettica in generale, in questi casi si parla di diagnosi ex adiuvantibus, cioè si fa diagnosi se il farmaco dimostra efficacia, come nel Suo caso.
Le consiglio di farsi seguire da un epilettologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Buongiorno dottore, grazie mille. è stato chiarissimo e gentilissimo come sempre. Un caro saluto, buona giornata!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Prego, buon fine settimana a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro