Buongiorno vorrei sapere se un' infiammazione ai nervi può provocare tremori al corpo e gambe

Buongiorno vorrei sapere se un' infiammazione ai nervi e una compressione può provocare tremori visto che ne sto soffrendo da un mesetto e da una risonanza magnetica è uscito protrusione discale c3c4c5c6c7 sto facendo mesoterapia x i dolori alla schiena alla spalla e cervicale e l'ortopedico mi ha detto guardando la risonanza che ho la membrana dei nervi infiammati e sto prendendo anche neuros integratore vorrei sapere quanto tempo ci vuole xk i nervi tornino alla normalità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Signora,

tra i vari sintomi che può causare una neuropatia infiammatoria, compressiva, ecc. il tremore non è previsto, bisogna trovare altrove l'origine, un buon neurologo può fare diagnosi.
Riguardo i tempi di remissione, non è possibile fare previsioni in quanto i tempi sono estremamente variabili da un soggetto all'altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie dottore volevo anche dirle che la settimana che ho fatto mesoterapia sono stata bene è da venerdì che sono ricominciati e soprattutto la notte iniziano con un fastidio allo stomaco e poi inizio i tremori che vanno e vengono la mattina sto bene e nel pomeriggio inizia quella sensazione fastidiosa ho sempre lo stomaco solo sopra tanto che sto prendendo il patropanzolo e gaviscon xk lo stomaco fa sempre rumore nn vorrei che fosse ansia somatizzata nello stomaco
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Il tremore è visibile dall'esterno o è solo una sensazione interna?

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Buonasera dottore praticamente i tremori a volte sono visibili e altre volte è sensazione interna
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Esistono molteplici tipologie di tremori, è necessaria quindi una valutazione diretta per stabilire il tipo per cui, come Le dicevo precedentemente, si rivolga ad un neurologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro