Cefalea muscolo tensiva

Buongiorno dottore.

Soffro da due anni quotidianamente di Cefalea muscolo tensiva.

Ho già fatto tac e risonanza magnetica ed è tutto ok.

In passato ho provato varie terapie prescritte da medici ma ha fatto solo effetto in parte Laroxyl.
Ma quando ho finito di prenderlo la cefalea è tornata ad essere forte.

Faccio anche psicoterapia perché mi è stato spiegato che ansia e cefalea muscolo tensiva vanno di pari passo.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Utente,

considerato che in passato ha avuto benefici solo con il laroxyl chieda al medico curante se è possibile riprenderlo.
Da qui non si possono consigliare farmaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro