Botta alla nuca

Gentili dottori,

Vi scrivo perché due ore fa, stendendomi a letto, ho battuto la testa sullo schienale.
Ho avvertito il colpo sul momento, ma ora i sintomi sono di lievi entità, anche se - da persona ansiosa - ho subito immaginato che tra poco si paleserà la commozione cerebrale.
Il tutto, inoltre, è reso ancor peggiore dal fatto che ora mi trovo all’estero, lontano dal mio curante.
Cosa consigliate di fare?

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Utente,

leggo solo ora il consulto, dopo più di 24 ore e forse la risposta è inutile.
Probabilmente non ha avuto nulla di particolare ed eventuali lievi sintomi potrebbero già essere regrediti.
Se così fosse può stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro