30gocce di rivotril 30mg di mirtazapina mi danno diarrea cosa fare

Per insonnia sto assumendo la sera 30gocce di Rivotril e 30mg di mirtazapina questi dopo tanti farmaci provati sono gli unici che mi fanno dormire profondamente almeno 5ore per notte però mi causano diarrea cosa posso fare per risolvere questo problema grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 40 1
Buongiorno cambiare due farmaci come questi e’ un po’ arduo senza sapere la diagnosi da quanto li assume che modifiche ha fatto nel tempo che effetto hanno avuto i farmaci ecc . Le ci soglio di prendere sul serio la terapia che assume senza acquisire consigli artificiosi . Se ha bisogno venga a trovarmi a roma. Cordialità

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com