Diagnosi di encefalopatia cronica

Si reca i prontosoccorso per instabilità posturale con sensazione di visione offuscata ritenuto opportuno ricovero dopo esami quali ecg eeg ecocolordopler tcd con babol test tc cranio rmn encefalo ecocardiogramma conulensa oculistica ed esami ematochimici Diagnosi:encefalopatia cronica a verosimile genesi vascolare concomitante fibromialgia osteoporosi e sindrome ansiosa depressiva
Rigrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare e chi dedicherà un po' del suo tempo per questo problema grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Utente,

senza conoscere l’esito degli esami diagnostici effettuati è impossibile dare un parere.
In generale la diagnosi fatta indica un deficit di ossigenazione cerebrale che se riferita a Lei e se l’età è quella dichiarata all'atto d’iscrizione a questo sito deve essere indagata ulteriormente.
Mi pare di capire che gli esami sono stati effettuati ma non ha riportato l’esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Buongiorno Dott Ferraloro grazie per aver risposto le vorrei inviare il pdf del referto ospedaliero si tratta di mia mamma lei è del 1958 se lei mi da una mail le giro il pdf li c'è scritto tutto purtroppo su questo sito non me lo fa inserire
Se mi può aiutare le sarei molto grato siamo tre figli abbiamo paura per nostra madre
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
antaloro@tin.it
Le risponderò appena potrò.

Dr. Antonio Ferraloro